);

LOTTIZZAZIONE MOSSANO

Le due ville bifamiliari verranno realizzate in una zona ad espansione residenziale all’interno del comune di Barbarano – Mossano in via Capitello.

A pochi chilometri da Vicenza, in località Mossano, sorge una nuova lottizzazione formata da 4 lotti, tutti residenziali. Oltre a Vicenza nelle vicinanze la zona è posizionata:

  • sugli splendidi Colli Berici a circa 90 m s.l.m.
  • ha ben 2 caselli Autostradali vicini (Montegalda/Longare (11 km.) e Barbarano Vic.no (9 km.).
  • è comoda a percorsi escursionistici ed enogastronomici.
  • ha una vista panoramica sulla pianura e verso la splendida Villa di Montruglio.

Il comune di Mossano si è recentemente fuso con il comune di Barbarano Vicentino fornendo quindi maggiori comodità al servizio del cittadino. La posizione dominante rende la soluzione interessante a chi cerca tranquillità e nello stesso tempo comodità ai servizi.

La lottizzazione di Mossano ha l’accesso da una strada chiusa esclusivo per i residenti ed è impreziosita dalla splendida vista panoramica verso la pianura e verso Villa di Montruglio.

La zona verdeggiante e la posizione sui Colli Berici hanno influito nell’approccio morfologico del progetto: l’obiettivo è quello di realizzare un’architettura equilibrata che offre ottimi spazi abitativi, razionali e a misura di famiglia. Le linee delle case sono fluide, ben armonizzate al contesto ed il taglio è “moderno”.

Perchè comprare casa a Mossano?

Perchè le case in questa lottizzazione non superano i 2 piani fuori terra, non ci sono peraltro piani interrati: questo si traduce in giardini ampi, meno cemento per te e per tutti e il clima della collina più favorevole della pianura. Le finiture proposte saranno di elevata qualità sia nella scelta dei materiali, sia nella realizzazione degli impianti tecnologici. Particolare attenzione verrà riposta nell’impiego di materiali eco-compatibili e tecnologie che mirano al contenimento dei consumi energetici, all’isolamento acustico ed alla riduzione dei costi sui consumi.

L’ecologicità è data dalla materia prima, il legno di abete rosso austriaco, di cui sono composti i solai e le pareti di costruzione a telaio. Il tutto proveniente da silvicoltura sostenibile ed incollato con colle poliuretaniche che non rilasciano formaldeide, garantendo la traspirabilità della struttura. Sono disponibili al momento alcune soluzioni dove potrai scegliere spazi interni e orientamento al sole. Contattaci senza impegno, noi saremo lieti di accompagnarti in cantiere ed alla sala mostre per illustrarti nel dettaglio i materiali e le caratteristiche distintive di questo cantiere.

VANTAGGI:

  • ECOLOGIA E SALUTE
  • DURABILITA’ DEL LEGNO
  • PROPRIETA’ MECCANICHE DEL LEGNO
  • ANTISISMICA E RESISTENTE AL FUOCO
  • COSTI CERTI PER CASA (CHIAVI IN MANO)
  • TEMPI DI COSTRUZIONE MOLTO VELOCI
  • LIBERTA’ ARCHITETTONICA
  • ELEVATE PRESTAZIONI ENERGETICHE (PASSIVHAUS)
  • RIDUZIONE DEI CONSUMI

 _______________________________________________________________________________________________________________________

Per informazioni telefonare al numero

+39 347.3527247

oppure inviare una mail all’indirizzo

cantieri@civico1.com

_______________________________________________________________________________________________________________________

CAPITOLATO

IMPIANTO TERMICO

Il sistema scelto è impianto a pompa di calore canalizzato “MITSUBISHI” per il riscaldamento e il raffrescamento e acqua calda sanitaria con accumulo di 200lt. Le singole unità immobiliari infatti saranno dotate di un impianto con riscaldamento/raffrescamento canalizzato che garantisce un elevato grado di comfort, permettendo un notevole risparmio sui costi di gestione, con costi di manutenzione pressoché nulli, determinando ambienti sani e confortevoli.

 

FOTOVOLTAICO

E’ prevista l’installazione di un impianto fotovoltaico per 2000 Wp totali della Exe Solar. Progetto impianto ai sensi D.L. 28/11 con moduli ed inverter con produzione annua di circa 2.000 Kw/ora.  

SERRAMENTI

Sono stati previsti dei serramenti interni ed esterni in pvc tipo “Veka serie softline-70mm” dotati di 5 camere, tripla guarnizione, doppio vetro. Trasmittanza termica da 0,76 W/(mq x K).  

 

ALLESTIMENTO BAGNI

I bagni saranno dotati di sanitari Globo mod. Grace con rubinetteria cromata Webert serie Sax.

Piatto doccia da 120×80 sempre con miscelatore, doccino e soffione doccia Master diam. 225 della Webert serie Sax.

Le pareti doccia verranno isolate con apposite con apposite guaine impermeabilizzanti. Gres porcellanato per i pavimenti e gres porcellanato smaltato per le pareti.

FINITURE INTERNE

Pavimenti zona giorno: In gres porcellanato colorato in massa non rettificato formato cm. 30×60 o 45×45, posati a correre retti fugati oppure in gres porcellanato effetto legno linea Tavolato, formato cm. 15×60 o 15×90

Per la zona notte: Rovere prefinito spazzolato, a spigolo vivo, verniciato opaco effetto naturale disponibile nei colori Rovere Spazzolato, Rovere Corda, Rovere Naturalizzato  

PROPOSTE D'ARREDO
PLANIMETRIE